img Nero Burning ROM Nero Burning Rom è uno dei più utilizzati ed apprezzati software di masterizzazione.

Size

81,4 MB

Versione

2015 16.0.02600

Compatibile con:

Windows 8.1 / Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows 2003 / Windows XP

Lingua

In Italiano

Licenza

Prova

Categoria

Utility per Windows

Voto

3.0 (467)

Masterizzare con le impostazioni base qualsiasi supporto con questo programma è un gioco da ragazzi, è infatti sufficiente inserire i dati richiesti passo per passo ed avviare il processo.

Ciò che stupische di questo software sono però le numerosissime opzioni aggiuntive, come la modalità Overburn che consente la scrittura oltre il limite nominale del supporto oppure SecurDisc che invece consente la lettura degli stessi anche se sono presenti piccoli graffi o segni di deterioramento e ne protegge il contenuto con password o firme digitali..

Grazie a Gracenote è possibile inserire metadati riguardo ai singoli brani automaticamente, con Nero Burning Rom è anche possibile rippare CD e masterizzare su più dischi file molto grandi.

le possibilità di configurazione sono estremamente ampie e permettono di controllare al meglio qualsiasi aspetto del software. Supporta moltissimi formati sia audio che video tra cui AAC, AIFF, AC3, Mp3, Mp4, MOV, VOB, AVI, ecc ecc.

Pro:

  • Molte funzioni e qualità molto alta di masterizzazione.

Contro:

  • L'installazione risulta lunga.

Al momento del download si accettano i termini di servizio e le norme sulla privacy dichiarate da Secursoft. Il download potrebbe essere eseguito tramite un download manager. Il download manager non ha alcun rapporto con l'autore. Il software può essere scaricato gratuitamente anche dal sito dell'autore. Secursoft mira ad offrire download sicuri, liberi da virus e malware. Il download manager è parte del nostro sistema di filtraggio dai virus e certifica l'affidabilità del file. Inoltre, il download manager offre l'installazione facoltativa di una barra degli strumenti.

Screenshots di Nero Burning ROM 2015 16.0.02600