img Bandicam Software per registrare ciò che accade sullo schermo.

Size

9,5 MB

Versione

2.2.3.803

Compatibile con:

Windows 8.1 / Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows 2003 / Windows XP

Lingua

In Italiano

Licenza

Prova

Categoria

Video e TV

Voto

2.8 (208)

Bandicam è uno di quei software che permette di creare un filmato del proprio desktop, si tratta di software piuttosto utili soprattutto nella creazione di tutorial o nella registrazione, per esempio, delle chiamate di skype ma che hanno anche un risvolto ludico in quanto è anche possibile registrare delle sessioni di gioco per poi mostrare ai propri amici o caricare sul web le nostre gesta su molti giochi giochi (a patto che supportino i protocolli Directx/OpenGL).

Il grosso vantaggio di Bandicam rispetto ad altri software dello stesso tipo è il fatto che i file creati hanno una risoluzione che arriva a 2560x1600 ma pesano relativamente poco e la registrazione non impegna in modo incisivo il sistema.

L'utilizzo è molto semplice, è sufficiente posizionare lo snapshot tool sulla zona di schermo che si vuole registrare ed avviare il processo.

La versione di prova gratuita di Bandicam da qui scaricabile prevede una durata limitatat dei video e la presenza di un watermark sulle registrazioni.

Pro:

  • Leggero, in italiano e supporta molti codec.

Contro:

  • Traduzione ed interfaccia poco curate.

Al momento del download si accettano i termini di servizio e le norme sulla privacy dichiarate da Secursoft. Il download potrebbe essere eseguito tramite un download manager. Il download manager non ha alcun rapporto con l'autore. Il software può essere scaricato gratuitamente anche dal sito dell'autore. Secursoft mira ad offrire download sicuri, liberi da virus e malware. Il download manager è parte del nostro sistema di filtraggio dai virus e certifica l'affidabilità del file. Inoltre, il download manager offre l'installazione facoltativa di una barra degli strumenti.

Screenshots di Bandicam 2.2.3.803