img Windows Live Mail 2012 L'ultima versione del client di posta elettronica pensato per i più giovani

Ciò che rende questo software particolarmente adatto ai giovani è l'interfaccia moderna, semplice e totalmente personalizzabile, la possibilità di inviare emoticon e l'integrazione con altri programmi della suite Windows Essential come Windows Live Messenger.

Si tratta di un software dedicato a chi dispone di un indirizzo eMail Hotmail o Live e che farà la felicità di chi apprezza l'interfaccia web di Windows Live. Con Windows Live Mail 2012 si potranno inviare e ricevere eMail sia dagli account Windows Live che da Gmail e Yahoo.

Tra le funzionalità aggiuntive: la possibilità di inviare SMS, leggere i feed RSS ed inviare messaggi con foto. Molto utile il calendario integrato e la presenza di un correttore ortografico e di un valido motore di ricerca interno.

La sicurezza è garantita da una cartella della posta indesiderata e da un valido filtro anti-phishing. E' compatibile con Windows Vista, 7 ed 8 ma non con Windows XP.

Il processo di installazione è quanto mai semplice e veloce, Windows Live Mail 2012 è il client eMail adatto a coloro che cercano un programma che non crei troppi problemi.

Size

1,2 MB

Versione

16.4.3505.912

Compatibile con:

Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista

Lingua

In Italiano

Licenza

Gratis

Categoria

Programmi per comunicare

Voto

3.4 (294)