img The Sims 3 La terza versione di questo gioco in cui crearsi una vita parallela.

The Sims è un gioco molto particolare, permette infatti di immergersi in un'autentica seconda vita. Si costruisce il proprio personaggio sia da un punto di vista fisico che caratteriale, si decide dove farlo vivere, chi fargli frequentare ecc. ecc.

Con questa terza versione le possibilità di azione del proprio personaggio sono state ulteriormente aumentate, ci si potrà muovere a piacimento e con vari mezzi di trasporto lungo l'intera mappa di Sunset Valley; si potranno  visitare edifici ed anche spiare l'interno delle case degli altri personaggi. Per caratterizzare al meglio il proprio personaggio sarà possibile scegliere attraverso lo store un'infinità di vestiti, mobili e suppellettili di varia natura.

Una volta installato The Sims 3 si avranno a disposizione 1000 Simpoint (la moneta dei Sims) per cominciare subito a fare i primi acquisti. Successivamente per fare acquisti sarà necessario comperare del denaro virtuale.

The Sims 3 è un vero e proprio simulatore di vite parallele che unisce possibilità di personalizzazione pressoché infinite, un'ottima grafica ed un'intelligenza artificiale straordinaria.

Nota: Per scaricare The Sims 3 è necessario prima installare Origin.

Pro:

  • Possibilità di personalizzazione praticamente infinite.

Contro:

  • E' necessario possedere un PC piuttosto potente.

Compatibile con:

Windows Vista / Windows XP

Lingua

In Italiano

Licenza

Versione completa

Categoria

Giochi per PC

Voto

3.0 (1522)