img Sweet Home 3D Software in 3D per decidere la disposizione dei mobili di casa.

Sweet home 3D è un software molto utile qualora dovessimo trasferirci o modificare la disposizione dei mobili di casa, si può infatti creare un modello in scala della propria abitazione in modo da calcolare con attenzione gli ingombri e disporre i mobili nel modo ottimale.

Solitamente i software di disegno 3D sono molto complessi e richiedono molto tempo prima di riuscire a raggiungere una certa dimestichezza. Sweet Home 3D no, in pochi clic è possibile disegnare la pianta e costruire i muri, a questo punto, grazie ai molti modelli di mobilio a disposizione è possibile cominciare subito a disporre l'arredamento.

All'interno del software ci sono modelli già pronti di porte, finestre, tavoli, letti, sedie e quant'altro. In più, è possibile scaricare ulteriori modelli dal sito ufficiale o da internet. In pochissimo tempo avremo così un'idea di come risulterà l'arredamento della nostra futura casa.

Grazie a Sweet Home 3D tutti possono diventare facilmente degli interior designer. Naturalmente i render non saranno di qualità fotografica ma sicuramente daranno un'indicazione precisa sul risultato finale.

Pro:

  • Software di disegno 3D estremamente semplice.

Contro:

  • La grafica non è di altissimo livello.

Size

47.66 MB

Versione

5.7

Compatibile con:

Windows Vista / Windows XP / Windows 98 SE / Windows 8 / Windows NT / Windows 2000 / Windows 98 / Windows ME / Windows 7 / Windows 2003

Lingua

In Italiano

Licenza

Gratis (GPL)

Categoria

Tempo libero

Voto

3.3 (3)

Screenshots di Sweet Home 3D 5.7