img Seven Remix XP Rendere Windows XP simile a Windows 7.

Windows 7 è uno dei migliori sistemi operativi sviluppati da Microsoft anche grazie al suo design, alle finestre semitrasparenti, alle animazioni ed alle nuove funzioni. Seven Remix XP permette di rendere Windows XP del tutto uguale, visivamente, a questo nuovo ed affascinante sistema operativo.

L'installazione è molto semplice grazie ad una comoda procedura guidata che creerà anche un punto di ripristino per tornare alle impostazioni predefinite. Per una maggiore sicurezza si consiglia comunque di creare un punto di ripristino autonomamente.

Seven Remix XP rende Windows XP esteticamente simile a Windows 7: icone, cursore, finestre, menù start, barra delle applicazioni, sfondi, screensaver e anche le schermate di avvio e benvenuto saranno identiche. Ciò che non cambierà sarà il design di applicazioni quali Calcolatrice, WordPad o Paint.

Non ci saranno inoltre le anteprime delle finestre, la sidebar con i gadget e le funzionalità avanzate per la gestione delle applicazioni aperte.

Seven Remix XP è il software ideale per chi vuole rendere il proprio XP simile a Windows Seven anche se solo da un punto di vista estetico.

Pro:

  • Facile da usare e crea autonomamente un punto di ripristino

Contro:

  • L'installazione è piuttosto lunga.

Size

21.81 MB

Versione

2.5

Compatibile con:

Windows 2003 / Windows XP

Lingua

In Italiano

Licenza

Gratis

Categoria

Personalizza il tuo PC

Voto

3.0 (212)

Screenshots di Seven Remix XP 2.5