img Norton Internet Security Una suite per proteggere il proprio PC da qualunque tipo di malware.

Norton Internet Security 2013 è stato sviluppato a partire da Norton AntiVirus, l'interfaccia è infatti la medesima così come il design di ogni parte di questo software. L'antivirus è il già citato Norton AntiVirus, un software potente che grazie ai continui aggiornamenti ed al modulo di difesa proattiva SONAR4 risulta uno dei più efficaci sul mercato.

E' inoltre presente un ottimo modulo antiphishing per proteggere gli utenti da possibili truffe on-line ed un firewall bidirezionale che filtra sia le connessioni in entrata che quelle in uscita. Altra interessante funzione è il Parental Control che impedisce agli utenti più giovani di accedere a pagine internet non appropriate.

Grazie a Norton Internet Security 2013 si sarà in grado anche di scansionare la bacheca Facebook ed individuare vulnerabilità del proprio sistema classificandole per pericolosità.

L'interfaccia è chiara ed ogni genere di utente sarà in grado di utilizzarlo, persino quello più a digiuno di informatica. Norton Internet Security è una valida difesa contro tutti i pericoli del Web.

 

 

Pro:

  • Completo ed efficace a 360°.

Contro:

  • Difficile da disinstallare ed alcune opzioni avanzate sono difficili da trovare.

Size

212,8 MB

Versione

2014 21.1.0.18

Compatibile con:

Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows XP

Lingua

In Italiano

Licenza

Prova

Categoria

Sicurezza

Voto

3.5 (413)