img Nero Completa suite per masterizzare CD, DVD e Blu-ray.

Size

2,4 MB

Versione

2016

Compatibile con:

Windows 10 / Windows 8.1 / Windows 8 / Windows 7

Lingua

In Italiano

Licenza

Prova

Categoria

Utility per Windows

Voto

3.0 (635)

La suite Nero contiene tre moduli, Nero Burning Rom è quella che svolge le funzioni principali, Nero BurnRight consente di configurare account utente con diritti di masterizzazione restringendo così l'uso dei dischi o del software, Nero ControlCenter ottimizza invece la gestione del software e gli aggiornamenti.

E' compatibile con praticamente tutti i masterizzatori ed oltre alle classiche funzioni di masterizzazione permette di creare immagini di dischi su dispositivi portatili o unità di rete, dividere file grandi per masterizzarli su più dishi, proteggere i supporti ottici con password, creare DVD ed eseguire upload su siti come YouTube o MySpace.

Interessanti le funzioni Overburn e SecurDisc, la prima permette di scrivere sul disco oltre il suo limite nominale, SecurDisc invece garantisce la lettura dei supporti anche se deteriorati.

Sono stati integrati un lettore multiformato ed un piccolo editor. Grazie a Gracenote è inoltre possibile ottenere informazioni dal web circa titolo, artista, album e genere dei CD estratti.

Si tratta di un'ottimo software ma che consuma molta RAM e che richiede una CPU piuttosto potente.

Pro:

  • Di semplice utilizzo e ricco di opzioni.

Contro:

  • E' consigliabile disporre di un PC potente.

Screenshots di Nero 2016

Al momento del download si accettano i termini di servizio e le norme sulla privacy dichiarate da Secursoft. Il download potrebbe essere eseguito tramite un download manager. Il download manager non ha alcun rapporto con l'autore. Il software può essere scaricato gratuitamente anche dal sito dell'autore. Secursoft mira ad offrire download sicuri, liberi da virus e malware. Il download manager è parte del nostro sistema di filtraggio dai virus e certifica l'affidabilità del file. Inoltre, il download manager offre l'installazione facoltativa di una barra degli strumenti.