img iTunes iTunes è il software ideale per gestire i dispositivi Apple.

Size

105,7 MB

Versione

12.2.2 (32-Bit)

Compatibile con:

Windows 8.1 / Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows XP

Lingua

In Italiano

Licenza

Gratis

Categoria

Audio e musica

Voto

3.0 (1623)

Questo software era inizialmente nato per ordinare file multimediali ma poi è diventato il mezzo attraverso cui gestire iPod, iPod Touch, iPhone ed iPad.

Supporta i formati: Mp3, WAV, AIFF, ALE, AAC, HE-AAC e Apple Lossless. E' inoltre possibile ascoltare in streaming stazioni radio, vedere video, è inoltre possibile, con questa applicazione, guardare i video direttamente su iPhone, iPad e dalla TV, se dotata di Apple TV.

Genius crea delle playlist con le canzoni della propria libreria ed è in grado di consigliare artisti simili, grazie ad iTunes Connected si possono caricare e gestire le proprie applicazioni nell'App Store (opzione particolarmente utile agli sviluppatori).

L'iTunes Store, integrato con iTunes, oltre a permettere di scaricare musica è composto dall' App Store che consente il download delle applicazioni, i Tunes U che è invece incentrato in contenuti utili a docenti e studenti e Ping, un social network interamente dedicato alla musica.

Se possiedi un dispositivo portatile della Apple questo software è pressoché indispensabile.

Pro:

  • Molte funzionalità e possibilità.

Contro:

  • Tempi di installazione piuttosto lunghi.

Screenshots di iTunes 12.2.2 (32-Bit)

Al momento del download si accettano i termini di servizio e le norme sulla privacy dichiarate da Secursoft. Il download potrebbe essere eseguito tramite un download manager. Il download manager non ha alcun rapporto con l'autore. Il software può essere scaricato gratuitamente anche dal sito dell'autore. Secursoft mira ad offrire download sicuri, liberi da virus e malware. Il download manager è parte del nostro sistema di filtraggio dai virus e certifica l'affidabilità del file. Inoltre, il download manager offre l'installazione facoltativa di una barra degli strumenti.