img Internet Explorer Nuova release di questo browser sviluppato da Microsoft.

Internet Explorer 9 è un browser veloce, sicuro e perfettamente integrato con il sistema operativo, ancor migliore della già buona versione precedente (Internet Explorer 8). Sicuramente recupera molti posti nei confronti di Mozilla Firefox e di Google Chrome.

L'accelerazione hardware velocizza i tempi di rendering di elementi grafici presenti all'interno delle pagine web, il motore JavaScript è invece stato rivisto e presenta una forte compatibilità con le specifiche HTML5, CSS3, DOM e SVG.

La veste grafica di Internet Explorer 9 salta subito all'occhio e si adatta allo stile di Windows 7. La barra degli indirizzi e quella delle ricerche si sono fuse ed i pulsanti sono stati ridotti al minimo: Avanti, Indietro, Pagina Iniziale, Feed e Cronologia, Strumenti e Visualizzare Preferiti.

La Superbar consente di accedere più velocemente ai siti preferiti e, grazie alla funzione Advisor, si possono identificare molto facilmente le componenti installate che rallentano maggiormente la navigazione.

Internet Explorer 9 è un browser valido e veloce. La versione da qui scaricabile è per Windows 7 a 32 bit ma esistono anche quelle per Windows 7 a 64 bit e quella per Vista.

Pro:

  • Veloce, sicuro e con una bella interfaccia.

Contro:

  • Non compatibile con versioni di Windows successive a Vista.

Size

1.04 MB

Versione

Windows 7 32-bit 9.0.8112.16421

Compatibile con:

Windows 7 / Windows 8

Lingua

In Italiano

Licenza

Gratis

Categoria

Navigazione

Voto

3.3 (317)

Screenshots di Internet Explorer Windows 7 32-bit 9.0.8112.16421