img Advanced SystemCare Cercare sul proprio PC errori che lo rallentano o che ne compromettono il funzionamento.

Advanced SystemCare si occupa di molti aspetti del PC, è infatti in grado di ottimizzare il registro di sistema, la frammentazione dei dischi, la connessione ad internet ed i processi all'avvio. Oltre a ciò può rilevare adware e spyware ed individua eventuali vulnerabilità del sistema.

Grazie a dei pratici wizard si sarà in grado di svolgere tutte queste operazioni abbastanza agevolmente. I problemi sorgono nel momento in cui si cerca di utilizzarlo per opzioni avanzate mediante i vari tool disponibili, in questo caso infatti si potrebbe generare un po' di confusione visti i menù non del tutto chiari ed intuitivi.

Nonostante Advanced SystemCare sia testato e sicuro è comunque opportuno fare un backup del sistema oppure creare un punto di ripristino prima di avviare qualsiasi operazione.

Questa nuova versione porta con se numerose migliorie come una maggior compatibilità con Windows 8, la rimozione dei malware è più efficace così come la protezione durante la navigazione e la riparazione del registro.

Advanced SystemCare è un potente software che migliorerà le prestazioni del proprio PC e lo renderà più sicuro.

Pro:

  • Ottimizza le risorse del PC ed elimina adware e spyware.

Contro:

  • Interfaccia un po' confusa.

Size

51.65 MB

Versione

11.4.0.232

Compatibile con:

Windows 8.1 / Windows 7 / Windows 8 / Windows Vista / Windows XP / Windows 10

Lingua

In Italiano

Licenza

Gratis

Categoria

Utility per Windows

Voto

3.8 (686)

Screenshots di Advanced SystemCare 11.4.0.232