img Adobe Reader Applicazione per leggere, analizzare e stampare file PDF.

Size

2,0 MB

Versione

XI 11.0.09

Compatibile con:

Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows XP

Lingua

In Italiano

Licenza

Gratis

Categoria

Lavoro e finanza

Voto

3.5 (439)

Le funzionalità di Adobe Reader sono quelle classiche dei lettori di file PDF, è possibile infatti ricercare specifiche parole all'interno dei testi, zoomare o ruotare documenti, aprire PDF portfolio e visualizzare testi, video, disegni, immagini e fogli di calcolo.

Si può usare o in maniera indipendente oppure è in grado di integrarsi al browser consentendo la visualizzazione di contenuti in formato PDF all'interno delle pagine web.

Con la nuova versione (Adobe Reader X) si possono anche riprodurre archivi Quick Time e contenuti Flash, presenta un riproduttore vocale in inglese e può creare PDF online, quest'ultima funzione è però solo in prova.

Ulteriori novità di questa versione sono un'interfaccia ripulita e semplificata, velocità ed usabilità migliori oltre che ad una sicurezza maggiore dovuta ad un'anti malware integrato.

 

Pro:

  • Completo, con interessanti funzionalità e la grafica è stata rivista.

Contro:

  • Funzioni online dispoibili solo a pagamento.

Screenshots di Adobe Reader XI 11.0.09

Al momento del download si accettano i termini di servizio e le norme sulla privacy dichiarate da Secursoft. Il download potrebbe essere eseguito tramite un download manager. Il download manager non ha alcun rapporto con l'autore. Il software può essere scaricato gratuitamente anche dal sito dell'autore. Secursoft mira ad offrire download sicuri, liberi da virus e malware. Il download manager è parte del nostro sistema di filtraggio dai virus e certifica l'affidabilità del file. Inoltre, il download manager offre l'installazione facoltativa di una barra degli strumenti.